“Battesimo civico” dei diciottenni 2023

Ai nati nel 2005, che compiono 18 anni nel corso del 2023, sarà consegnata la COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

“Battesimo civico” dei diciottenni 2023

Il Comune di Carpignano Salentino organizza il “Battesimo civico” dei diciottenni, una cerimonia istituzionale che ha l’obiettivo di trasmettere alle nuove generazioni i valori fondamentali della Costituzione italiana e l’importanza di essere cittadini consapevoli dei diritti e doveri civici della Repubblica italiana.
Ai nati nel 2005, che compiono 18 anni nel corso del 2023, sarà consegnata la

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

dalle mani del Dott. Vittorio RAELI,
Procuratore Regionale Corte dei Conti Basilicata