ESTATE CARPIGNANO E SERRANO 2023

CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI organizzati dal COMUNE DI CARPIGNANO SALENTINO,dalle ASSOCIAZIONI e dai PRIVATI con il Patrocinio Comunale

ESTATE  CARPIGNANO E SERRANO 2023

Dettagli della notizia

𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐆𝐋𝐈 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐄𝐒𝐓𝐈𝐕𝐈 𝐎𝐑𝐆𝐀𝐍𝐈𝐙𝐙𝐀𝐓𝐈 𝐃𝐀𝐋 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐑𝐏𝐈𝐆𝐍𝐀𝐍𝐎 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐍𝐓𝐈𝐍𝐎, 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐄 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐄 𝐃𝐀𝐈 𝐏𝐑𝐈𝐕𝐀𝐓𝐈, 𝐂𝐎𝐍 𝐈𝐋 𝐏𝐀𝐓𝐑𝐎𝐂𝐈𝐍𝐈𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐀𝐋𝐄.

….CHE ESTATE MERAVIGLIOSA CI ASPETTA!!

Care concittadine e cari concittadini, forestieri, turisti e amici tutti,

vi aspettiamo a Carpignano e Serrano per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento, della cultura e della rinomata socialità dei carpignanesi e serranesi.

Il sindaco e l’Amministrazione comunale

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO